Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, con indirizzo in diritto civile, presso la cattedra del Prof. Pietro Trimarchi. Tesi di laurea: “La clausola penale del contratto”.
Dopo alcune esperienze presso diversi studi legali milanesi, che le hanno fatto conoscere realtà molto differenti tra loro nell’ambito della professione forense, dal 2006 collabora con lo Studio Legale Manghi, occupandosi prevalentemente di diritto civile, diritto di famiglia, responsabilità civile, risarcimento danni, diritto commerciale e societario.
All’interno dello studio, improntato al rapporto diretto con il cliente, ha acquisito un buon livello di indipendenza nella gestione fiduciaria della clientela, che per la dimensione dello studio e per lo stile di lavoro, le permettono di seguire personalmente il cliente in tutte le sue molteplici esigenze.Ha frequentato diversi corsi di formazione professionale presso la Libera Associazione Forense, oltre a numerosi convegni in tema di diritto civile organizzati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano ed incontri dedicati al diritto di famiglia, organizzati dall’Associazione AIAF Milano.